Termini e condizioni generali

Articolo 1 - Definizioni

I nostri termini e condizioni sono il più chiari possibile. Onesti, facili da capire e trasparenti. Non sono necessarie parole complicate o scritte in piccolo. Il nostro obiettivo è quello di avervi come clienti soddisfatti.

Articolo 2 - Identità dell'imprenditore

Lago di Como.it
Piazza San Giuseppe n.ro 4 int. 27
edificio Ulivo - 22010 - Acquaseria
San Siro, Como, Italia
P.IVA: 04047790136

Dettagli di contatto:
vastgoedcomo@gmail.com
+39 3533 942851

Articolo 3 - Il contratto

Gli affari con noi si svolgono in un ambiente web sicuro. Quando si effettua un ordine, si riceve una conferma d'ordine via e-mail. Aggiungiamo al vostro ordine tutte le informazioni necessarie, la maggior parte delle quali sono reperibili anche sul nostro sito web. Vi invieremo una fattura digitale. Se desiderate una fattura cartacea, potete richiederla via e-mail.

Articolo 4 - Diritto di recesso

Articolo 5 - Il prezzo

Il prezzo è sempre comprensivo di IVA.

Articolo 6 - Consegna ed esecuzione

Articolo 7 - Pagamento

Dopo aver ricevuto il pagamento, evaderemo immediatamente l'ordine. Se c'è qualcosa di sbagliato nei dettagli del pagamento? Vi preghiamo di comunicarcelo!

Articolo 8 - Procedura di reclamo

Avete un reclamo? Faremo tutto il possibile per risolvere il vostro reclamo. Tutto secondo le regole. Se avete un reclamo, fatecelo sapere il prima possibile. Descrivete il vostro problema nel modo migliore possibile in un'e-mail, in modo che possiamo aiutarvi rapidamente. Promettiamo di rispondervi entro 3 giorni. Poi vi aiuteremo subito o vi comunicheremo il tempo necessario per risolvere il problema.

Articolo 9 - Controversie

Se non riusciamo a risolvere insieme le nostre divergenze, avete sempre il diritto di adire le vie legali. Ci dispiacerebbe molto, ma rispettiamo la vostra scelta. Il nostro contratto con voi, a cui si applicano i presenti termini e condizioni generali, è disciplinato esclusivamente dal diritto europeo.

Articolo 10 - Comunicazione

Ci riserviamo il diritto di inserirvi nel nostro database di e-mail dopo che avrete effettuato un acquisto nel nostro negozio online. Riceverete consigli sull'uso dei prodotti, le nostre newsletter e le offerte. Se non desiderate più ricevere le nostre e-mail, potete sempre cancellare la vostra iscrizione in fondo all'e-mail.

Articolo 11 - Disposizioni aggiuntive o diverse

Questo è tutto per i nostri termini e condizioni. Spero che sia chiaro. Se in futuro modificheremo questi termini e condizioni, lo leggerete sul nostro sito web.