Casa vacanze di lusso con piscina e parcheggio a Domaso

Domaso
via antica regina 9, Domaso

A partire dal prezzo per notte:

€ 198

In primo piano

Descrizione

Casa vacanze con piscina? Non cercate oltre!

Benvenuti in questa incantevole casa vacanze con piscina a Domaso, in Italia, situata sullo splendido Lago di Como. Questa casa vacanze è un vero gioiello che offre tutto il necessario per una vacanza indimenticabile.

Questa bella casa vacanze con piscina per quattro persone dispone di un parcheggio privato, di una piscina rinfrescante e di una vista sul lago. È il luogo perfetto per rilassarsi e godere della bellezza dei dintorni.

All'interno troverete un accogliente soggiorno con tavolo da pranzo, una cucina separata e un accogliente caminetto con comodi posti a sedere. La casa è stata progettata per garantire comfort e comodità, in modo da poter godere di serate rilassanti accanto al camino dopo una giornata di avventure.

Al primo piano si trovano un bagno e una bella camera matrimoniale. Da qui si gode di una vista panoramica.

Per gli ospiti aggiuntivi, nel soggiorno c'è un divano letto, oltre ai mobili fissi. Potrete così condividere momenti di intimità con la famiglia e gli amici godendovi il comfort di questa casa vacanze con piscina.

Scoprite il fascino di Domaso e del Lago di Como e godetevi il relax e l'avventura che questa splendida zona ha da offrire. Prenotate oggi stesso il vostro soggiorno e preparatevi a una vacanza da sogno in Italia!

Per domande? Contattatemi.

Strutture

BBQ, WiFi, Piscina, Vasca idromassaggio, Aria condizionata, Forno, Microonde, Lavastoviglie, Lavatrice, Televisione, Radio, Giardino, Terrazza, Balcone, Veranda, Cassaforte, Bollitore elettrico, Asse/ferro da stiro, Frigorifero, Congelatore, Frigorifero congelatore, Macchina per il caffè, Posate e stoviglie, Ventilatore, Macchina per il caffè, Piano cottura, Macchina per l'espresso, Posto auto, Tettuccio apribile

Siete interessati?

Prenotazioni su richiesta. Per informazioni sull'interesse e la disponibilità, utilizzare il modulo di contatto sottostante.